
Silvia e Sonia
due gemelle legatissime, fin da piccoline trascorrevamo molto tempo in hotel con la nostra nonna Daria, che ci ha trasmesso l’amore e la passione per questo lavoro. Nel 2005 a soli 19 anni, quando la nonna voleva vendere tutto, abbiamo deciso con entusiasmo e voglia di metterci in gioco di prendere in mano l’attività, perché volevamo proseguire il percorso che aveva fatto lei e farsi che l’hotel rimanesse in famiglia.
Per noi il “nostro hotel” non è solamente lavoro, ma un vero e proprio figlio da crescere e curare negl’anni. I nostri clienti sono diventanti amici e per loro noi siamo la loro seconda famiglia.
La frase più bella sentita dagl’ospiti, che tornano all’ Hotel Villa Katy negli anni è: “Finalmente siamo tornati nella nostra casa al Lago di Garda ”. La parola CASA ci riempie il cuore, proprio il nostro obiettivo da quando abbiamo iniziato questa meravigliosa avventura, far sentire il nostro cliente a CASA.
In fondo il nostro Hotel si chiama Villa Katy, perchè prima di diventarlo, era una Villa, la casa dove i nostri nonni (Daria e Cesare) hanno cresciuto la nostra mamma Katy.
Che aspettate, venite a trovarci!